Nessun prodotto nel carrello.
Nessun prodotto nel carrello.
Copyright Nabu Srls. Tutti i diritti riservati.
Se vuoi restituire un articolo acquistato contatta l’assistenza per comunicare la tua decisione, indicando numero di ordine, nome e cognome e articolo che vuoi restituire.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa ricevuta di pagamento).
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
Nabu si riserva il diritto di non accettare il tuo reso nei seguenti casi:
Prepara il pacco con cura e spediscilo all’indirizzo:
Nabu Srls
Via Umberto Biancamano 23
00185 Roma
Il costo di spedizione è a carico del cliente che pertanto potrà scegliere corriere o servizio postale per la restituzione.
Attenzione! Il prodotto deve pervenire presso il nostro magazzino entro e non oltre il 14° giorno dalla data di consegna del pacco.
Accettiamo il reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna al nostro magazzino. Non appena il tuo reso verrà consegnato effettueremo le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare il reso e la disposizione del rimborso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto. Al fine di permetterti un rimborso immediato, potrai ricevere un buono sconto di importo pari al valore del rimborso immediatamente spendibile sul sito.
© Nabu Srls. Tutti i diritti riservati. | Realizzato da WHIG
Iscriviti al Nabu Premium Club e ricevi il 15% di sconto sul tuo primo ordine. Ignora